fbpx

I nostri clienti

La forza dell'esperienza

Mettiti in contatto

I nostri clienti

I nostri clienti

i nostri clienti

Outsourcing flessibile per
prospettive di crescita

Giochi Preziosi, leader del mercato italiano nel settore dei giocattoli, aveva bisogno di una soluzione di Outsourcing SAP con un assetto flessibile e commisurato alle concrete esigenze di business attuali e future. Giochi Preziosi ha trovato in ERPTech la sicurezza dell'Outsourcing SAP abbinata al Disaster Recovery per la continuità delle attività di business.

Una Remote Administration
su servizi SAP HANA valutata
interamente sulle competenze

Il nostro cliente Sofinter è un protagonista nel mercato internazionale dell’energia, in cui opera fornendo impianti e componenti per la produzione di vapore per uso industriale e per la produzione di energia elettrica, per il trattamento e l’incenerimento dei rifiuti, per il trattamento dell’acqua. Storico cliente, ha creduto nella soluzione di ERPTech, nelle sue competenze e qualità di servizio anche passando su tecnologia SAP HANA.

Introduzione di SAP HANA
per rivoluzionare il business

Il Gruppo Feltrinelli è un’azienda italiana che abbraccia una vasta gamma di attività ampiamente diversificate. Fondata originariamente come società editoriale nel 1954, l’azienda possiede oggi la più grande catena di librerie del paese, una catena di ristoranti, un canale televisivo e una società immobiliare. L'adozione di SAP HANA secondo un modello Private Cloud - IaaS garantisce flessibilità nella gestione dei dati e scalabilità, nonchè la possiblità di implementare nuovi processi di business che consentono di adattarsi rapidamente alle esigenze del mercato in cui il Gruppo Feltrinelli opera.

Outsourcing di valore


Guala Closures è leader di mercato nella produzione di chiusure in alluminio e “non-refillable” con una vasta gamma di soluzioni tecnologiche innovative per proteggere la qualità del prodotto. Guala Closures ha deciso di avvalersi dei servizi ERPTech per l'Outsourcing dei sistemi SAP al fine di poter dedicare le proprie risorse allo sviluppo del proprio core business.

La consistenza delle competenze
associate ad infrastrutture
e tecnologie

Il nostro cliente Nuovo Trasporto Viaggiatori è un'impresa ferroviaria italiana privata che opera nel campo dei trasporti ferroviari ad alta velocità. Si è rivolto a noi per una soluzione che prevede l’utilizzo della piattaforma SAP HANA Cloud di ERPTech, un’architettura in High Availability per tutte le componenti di computazione, storage e rete locale con assenza di Single Point of Failure.

Primaria azienda
farmaceutica

Non solo competenze,
l'importanza della reputazione
del partner

L'esperienza, la competenza e l'etica riconosciuti dal mercato ad ERPTech si sono dimostrati fondamentali nella costruzione di una relazione di reciproca fiducia con uno dei leader del mercato farmaceutico a livello mondiale.

Il partner tecnologico SAP,
come integrazione delle
proprie competenze

Il nostro cliente, un primario gruppo internazionale attivo nei servizi di revisione e di consulenza strategica, legale e fiscale alle imprese, ha scelto ERPTech per integrare la propria struttura di IT delle competenze e dell'esperienza necessarie a mantenere e favorire l'evoluzione della piattaforma della propria piattaforma SAP in funzione delle esigenze di mercato e di business.

TORNA SU