fbpx

SAP System Management

Gestione e monitoraggio di sistemi ed applicazioni SAP

Mettiti in contatto

SAP System Management - Erptech

SAP System Management

SAP Basis Management

I servizi di gestione SAP Basis significano, per un cliente, la garanzia della stabilità delle implementazioni SAP installate in azienda, grazie a un supporto continuo in grado di identificare con tempestività eventuali aree critiche, malfunzionamenti o anomalie.

In Erptech forniamo a nostri clienti servizi di gestione delle loro infrastrutture, secondo un modello As a Service, secondo standard molto elevati di qualità, governance ed efficienza.

Siamo in grado di gestire, amministrare e monitorare sia i sistemi sia le applicazioni e offriamo a nostri clienti un servizio di supporto dedicato, così da ricevere e gestire al meglio tutte le loro richieste a seguito di Incident, Service e Change Request.

Ne risulta per il cliente una significativa riduzione della gestione operativa della sua infrastruttura, un miglioramento dei processi di IT governance e delle performance IT complessive.

Il portafoglio di servizi erogati da Erptech comprende:

  • presa in carico delle infrastrutture;
  • gestione del software e del middleware di base;
  • gestione degli ambienti operativi a supporto delle applicazioni SAP;
  • gestione storage e backup.

Per quanto riguarda la gestione del sistema SAP, ci occupiamo di:

  • gestione ordinaria e preventiva;
  • supervisione;
  • manutenzione;
  • gestione degli allarmi;
  • analisi e gestione delle performance;

SAP System Management

SAP Job Monitoring

Il monitoraggio fa parte di quelle attività necessarie a garantire che i JOB in background e le sequenze di JOB siano eseguite come previsto.

In Erptech proponiamo ai nostri clienti la soluzione SAP Job Monitoring (SJM), che consente il monitoraggio dei JOB critici di SAP e risponde alle crescenti esigenze di controllo dei processi di business delle aziende.

In particolare, con SJM diamo una risposta a un bisogno e a una richiesta specifica dei responsabili IT delle aziende che utilizzano i sistemi SAP: conoscere in ogni momento lo stato dei Job critici e intervenire tempestivamente qualora si verifichino delle anomalie.

Questa visibilità garantita da SJM consente alle aziende di mantenere la continuità nei processi gestiti tramite SAP, tutelando il proprio business rispetto a eventuali effetti negativi dovuti a interruzioni di Job critici.

Richiedi una consulenza

Compila il form per richiedere una consulenza gratuita con un nostro consulente SAP. Mettici alla prova, affidati alla competenza, all’esperienza e al supporto che un partner come Erptech può darti.



TORNA SU