SAP System Management
I servizi di gestione SAP Basis significano, per un cliente, la garanzia della stabilità delle implementazioni SAP installate in azienda, grazie a un supporto continuo in grado di identificare con tempestività eventuali aree critiche, malfunzionamenti o anomalie.
In Erptech forniamo a nostri clienti servizi di gestione delle loro infrastrutture, secondo un modello As a Service, secondo standard molto elevati di qualità, governance ed efficienza.
Siamo in grado di gestire, amministrare e monitorare sia i sistemi sia le applicazioni e offriamo a nostri clienti un servizio di supporto dedicato, così da ricevere e gestire al meglio tutte le loro richieste a seguito di Incident, Service e Change Request.
Ne risulta per il cliente una significativa riduzione della gestione operativa della sua infrastruttura, un miglioramento dei processi di IT governance e delle performance IT complessive.
Il portafoglio di servizi erogati da Erptech comprende:
Per quanto riguarda la gestione del sistema SAP, ci occupiamo di:
SAP System Management
Il monitoraggio fa parte di quelle attività necessarie a garantire che i JOB in background e le sequenze di JOB siano eseguite come previsto.
In Erptech proponiamo ai nostri clienti la soluzione SAP Job Monitoring (SJM), che consente il monitoraggio dei JOB critici di SAP e risponde alle crescenti esigenze di controllo dei processi di business delle aziende.
In particolare, con SJM diamo una risposta a un bisogno e a una richiesta specifica dei responsabili IT delle aziende che utilizzano i sistemi SAP: conoscere in ogni momento lo stato dei Job critici e intervenire tempestivamente qualora si verifichino delle anomalie.
Questa visibilità garantita da SJM consente alle aziende di mantenere la continuità nei processi gestiti tramite SAP, tutelando il proprio business rispetto a eventuali effetti negativi dovuti a interruzioni di Job critici.